Il marchio TMax gioielli è nuovo sul mercato ma la nostra storia ha origine agli inizi del secolo scorso e con la stessa passione, creatività e volontà siamo arrivati alla quarta generazione.
I nostri gioielli, esclusivamente MADE IN VALENZA, vengono creati e lavorati con la tipica manualità che contraddistingue da sempre l’artigianato valenzano, famoso in tutto il mondo e ne fanno un oggetto unico ed importante.
Era il 1915 quando il primo membro della famiglia iniziò a lavorare nel mondo della gioielleria, intraprendendo la professione di orafo.
Il figlio Duilio, decise di dedicarsi ad un mestiere diverso, quello del viaggiatore, inizialmente alle dipendenze di una ditta valenzana e dal 1965 come titolare, insieme alla moglie, di un’attività in proprio.
Nel 1985, dopo essersi diplomato presso l’Istituto Statale d’Arte di Valenza, entrò a far parte della ditta l’unico figlio della coppia, l’attuale titolare, che, mettendo a disposizione la sua esperienza scolastica, permise un ulteriore sviluppo dell’attività nella quale è stata coinvolta anche la maggiore delle sue due figlie.
La nostra ditta si fonda su conoscenze ed esperienze, tramandate di generazione in generazione, che hanno radici lontane nel tempo.